News26 feb 2020

Francesca Michielin, concerto in streaming: “La musica non si ferma”

“Suonerò e canterò parte dell'Urban Orchestral Set e il ft con Coma_Cose”

Francesca Michielin sostituisce il concerto annullato a Milano con un live speciale in diretta Facebook: suonerà le sue canzoni tra cui il feat con i Coma_Cose, Riserva Naturale, e altri brani dalle Officine Meccaniche.
La musica non si ferma, e neanche noi”, svela la cantante, “Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale. Giovedì 27 alle 21:00 suonerò e canterò da uno studio di registrazione una parte del nostro Urban Orchestral Set tra cui in anteprima RiservaNaturale feat Coma Cose. Voce, pianoforte, quintetto d'archi e percussioni. Potrete seguire tutto tramite una diretta dalla mia pagina Facebook!”.
Francesca Michielin ha pensato quindi in via del tutto eccezionale ad un’alternativa per coinvolgere il suo pubblico e sarà accompagnata live anche dai Coma_Cose, il duo milanese che mixa rap e cantautorato. Durante la diretta streaming dell’Urban Orchestral Set sarà possibile ascoltare per la prima volta il loro duetto in Riserva Naturale, disponibile poi dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.
Dopo il lancio del brano Gange featuring Shiva al Vintage Electro Set al Rocket e il suo 25esimo compleanno, cresce l’attesa per l’uscita del nuovo album Feat, 11 canzoni, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale, in uscita il 13 marzo, e per il grande evento live del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano.
Come anticipato dai canali ufficiali, in ottemperanza alle disposizioni della Regione Lombardia, il concerto di Francesca Michielin previsto per giovedì 27 febbraio al Serraglio di Milano è stato annullato: informazioni e rimborsi sul sito di VivoConcerti.

FRANCESCA MICHIELIN AL ROCKET DI MILANO PRESENTA GANGE