News09 dic 2019

Fiorella Pallas e 100mila Ripartenze Onlus a Il tempo dei nuovi eroi

È tra le 100 donne italiane di maggior successo nel 2019, secondo Forbes

Fiorella Pallas, talent coach e presidente di 100mila Ripartenze Onlus, per Forbes è tra le 100 donne italiane di maggior successo nel 2019: ora è a Il tempo dei nuovi eroi di Oscar di Montigny, in onda su Radio Italia mercoledì alle 23:00 e su Radio Italia TV giovedì alle 22:20
A un certo punto della sua vita Fiorella Pallas è manager di una multinazionale ed è una di quelle persone convenzionalmente definite “di successo”: un bel lavoro, un marito, 2 figli, una casa elegante e amici con cui condividere tutto ciò.

IL TEMPO DEI NUOVI EROI - PROMO FIORELLA PALLAS

Dopo un anno sabbatico in giro per il mondo, decide di licenziarsi e di intraprendere un'attività sua, ma fallisce: così incontra maestri, ostacoli e difficoltà; gli insegnamenti di Nelson Mandela, ad esempio, aiutano Fiorella Pallas a ripartire e a fondare a Treviso 100mila Ripartenze Onlus.
Così oggi lei aiuta gli imprenditori a rialzarsi e a uscire dallo stallo dell’insuccesso con l’affiancamento di esperti e il sostegno di un programma gratuito, della durata di 12 mesi, il tempo necessario per la ricostituzione di un progetto di business.
Fiorella Pallas è protagonista de Il tempo dei nuovi eroi in onda alle 23:00 di mercoledì 11 dicembre 2019 su Radio Italia e alle 22:20 di giovedì 12 su Radio Italia Tv, con un’intervista a bordo palco del Verti Music Place, nuovo ospite di questa quarta stagione del programma di Oscar di Montigny la settimana dopo l'artista Jago. Tutte le puntate sono disponibili nella pagina dedicata di radioitalia.it sia nel format radiofonico sia nel format televisivo.