LA RIVELAZIONE08 feb 2024

Fiorella Mannoia, dopo Sanremo nuovo album in arrivo

A Sanremo con “Mariposa” dice: “Se vince una donna? Spero vinca una bella canzone. Chi paga al primo appuntamento? È una questione di galanteria…” - VIDEO

Fiorella Mannoia ha sempre avuto le idee chiare, nella vita e nella musica. Con la sua “Mariposa” in gara a Sanremo, ha ancora una volta risvegliato le coscienze. “Una donna vince Sanremo? Spero che vinca la canzone, se poi è cantata da una donna mi farebbe molto piacere”, ha detto Fiorella ai microfoni della nostra Redazione, a cui ha confessato che il nuovo album è a buon punto e chi ha pagato al primo appuntamento col marito Carlo Di Francesco.

#atupertu con Fiorella Mannoia (Fuori Sanremo ING)

Fiorella è un simbolo del mondo femminile ma, in tema di galanteria, ha un’altra opinione a riguardo. Il primo appuntamento con mio marito? “Ha pagato lui. A noi donne fa piacere. Poi dopo si comincia a dividere. Se mi avesse chiesto i soldi, avrei pensato: ‘non mi piace più ‘sta faccenda…”, ha raccontato divertita.
Dopo Sanremo, Fiorella Mannoia tornerà in studio per lavorare al nuovo album che seguirà “Padroni di niente”, pubblicato nel 2020. “I tempi sono maturi, siamo a buon punto”, ha svelato l’artista. “Appena avremo tempo di dedicarci solo a questo, sicuramente accelereremo anche i tempi d’uscita”, ha concluso.