News08 giu 2020

Festival di Sanremo 2021, Amadeus lavora già alla scenografia: la foto

Manca solo l'ufficialità, mentre ci sono rumors anche su Elena Sofia Ricci

Manca solo l'ufficialità ma Amadeus lavora già al Festival di Sanremo 2021: una foto di Lucio Presta lo mostra alle prese con la nuova scenografia. Si parla di Elena Sofia Ricci e Simona Ventura per il ruolo di co-conduttrice, mentre si attendono conferme su Fiorello e Jovanotti.
Studio scenografia Festival 2021. Via verso nuove avventure” scrive Lucio Presta, manager di Amadeus e noto agente di spettacolo, a corredo della fotografia.
L'immagine ritrae il presentatore mentre elabora la nuova scenografia con i Set Designers & Painters Gaetano e Maria Chiara Castelli. In attesa quindi che la Rai ufficializzi Amadeus alla conduzione e direzione artistica del Festival di Sanremo 2021, dopo il successo dell'edizione 2020, sono già iniziati i lavori sulla prossima kermesse.
E così è cominciato anche il toto-nomi sui conduttori. Lo showman siciliano Rosario Fiorello resta in pole position per la riconferma al fianco dell'amico Amadeus, che stavolta potrebbe davvero convincere anche il cantante Jovanotti: quest'anno Lorenzo aveva declinato l'invito per l'Ariston a causa del suo viaggio in bici in Sudamerica.
Nel frattempo circolano e si fanno sempre più forti i rumors che vorrebbero nel ruolo di co-conduttrice l'attrice Elena Sofia Ricci e la presentatrice Simona Ventura.