News27 apr 2020

Fiorello a Jovanotti: “Se non fai Sanremo, ti buco la bici con Amadeus”

Il Festival 2021 sarà l'occasione giusta per vedere il trio all'Ariston?

Amadeus, Fiorello e Jovanotti al Festival di Sanremo 2021? Un post lo fa sperare: è dello showman siciliano. Rosario fa i complimenti a Lorenzo per Non voglio cambiare pianeta e poi lo avverte: “Se non fai Sanremo, ti buco la bici con Ama”.
Fiorello inizia il suo messaggio commentando proprio Non voglio cambiare pianeta, il docutrip di Jovanotti in bicicletta: “Il prossimo anno lo faremo in due! Da Roma nord a Roma sud!”.
Complimenti a Lorenzo per questa meravigliosa avventura”, continua Rosario Fiorello, “E se quest’anno non farai Sanremo, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici (firmato gli Amarello)”.
Il post è molto scherzoso ma lascia chiaramente intendere che l'ipotesi sia sul tavolo: d'altra parte Amadeus, Fiorello e Jovanotti avrebbero dovuto condurre insieme già il Festival di Sanremo 2020 ma Lorenzo ha poi declinato l'invito a causa del suo viaggio in bici tra Cile e Argentina.
L'edizione 2021 quindi potrebbe fornire l'occasione giusta per vedere finalmente il trio sul palco del Teatro Ariston: intanto con frasi e dichiarazioni mirate, in questi giorni, Amadeus e Fiorello hanno già acceso i riflettori sulla prossima kermesse.

Jovanotti - Non Voglio Cambiare Pianeta