News10 mag 2020

Festa della mamma, Giorgia: “Ricordo quando Samuel non arrivava...”

Auguri “alle mamme con o senza figli, perché le donne sono sempre madri”

Nella Festa della Mamma la cantante Giorgia Todrani e il compagno Emanuel Lo Iacono ricordano quando il figlio Samuelnon arrivava” e “della sofferenza” che questo causava: auguri quindi “alle mamme con o senza figli, perché le donne sono sempre madri”.
Ogni volta che si festeggia la mamma”, scrive Giorgia sui social, “Mi ricordo di quando Samuel non arrivava e della sofferenza che questo mi causava, perciò ogni volta penso alle donne che desiderano la maternità e non riescono...”.
Voglio dire”, continua la cantante, “Perché ci credo fermamente che una donna nasce (anche) madre capace di accogliere e accompagnare, con o senza figli, e credo anche che ognuna di noi abbia la sua esperienza la sua occasione di dimostrare a se stessa chi è davvero”.
Infine Giorgia Todrani, con la consueta ironia, spiega così la foto che correda il suo messaggio per la Festa della Mamma su Facebook e Instagram: “Qui qualche anno fa quando Samuel mi permetteva i baci che da lì a poco mi avrebbe vietato (fu lungimirante...)”.
Il post della cantante romana ha ricevuto molti like e cuori tra cui quelli del compagno Emanuel Lo Iacono, papà del loro figlio Samuel, e di colleghe come Francesca Michielin e Anna Tatangelo.
Su Twitter Giorgia ha fatto quindi i suoi auguri “alle mamme, con o senza figli, perché le donne madri lo sono sempre”.

GIORGIA - CREDO (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)