Curiosità30 giu 2021

Fedez, Achille Lauro, Orietta Berti: Mille spopola anche in altre lingue

Le versioni dei fan nella lingua dei segni, in spagnolo e in tedesco. Intanto Fedez è al lavoro sul suo nuovo album

Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti continua ad andare fortissimo al punto che sono nate versioni in lingue diverse: Fedez le ha condivise tra le Storie di Instagram. Intanto l'artista ha raccontato di essere al lavoro sul suo nuovo album, senza svelare ulteriori dettagli.
Mille” è diventata subito una hit, che accompagnerà l'estate 2021: in poco più di due settimane, il video ha superato i 18 milioni di clic su YouTube. Inoltre i fan stanno inondando i social di varie e personalissime versioni del brano. Dopo quella in inglese, è arrivata la versione nella lingua dei segni, a opera di un utente di Tik Tok.

"Mille" in versione Lingua dei Segni

Poi è stato il turno del video di “Mille” in spagnolo, condiviso subito da Fedez, che ha rivolto una richiesta ai suoi follower: “Qualcuno può fare Mille in tedesco? Sono sicuro che uscirà un capolavoro”.

"Mille" in versione spagnola

L'artista è stato subito accontentato e in poco tempo sono arrivate almeno quattro versioni in tedesco, al punto che Fedez ha dichiarato: “Germania stiamo arrivando! Ho già dimenticato la versione italiana raga”.

"Mille" in versione tedesca

Intanto Fedez ha confessato di sentire la mancanza dei figli Leone e Vittoria: è infatti lontano da casa per lavorare al suo nuovo album.