News23 nov 2020

Fabrizio Moro: le parole di Ermal Meta e il video di Francesco Totti

“Domani” emoziona Ermal. Per il bomber la figlia è “Il senso di ogni cosa”

Le Canzoni d'amore nascoste di Fabrizio Moro, da Melodia di giuno a Domani, emozionano anche Ermal Meta e Francesco Totti, che fa una dedica alla figlia Isabel: ecco le parole del collega e il video del bomber.
Fratello mio, mi emozioni sempre” dichiara Ermal Meta rivolgendosi a Fabrizio Moro e postando il testo di Domani, una delle Canzoni d'amore nascoste: “Dai che domani uscirà il sole anche se dentro piove...”.

Fabrizio Moro: le parole di Ermal Meta e il video di Francesco Totti

Invece Francesco Totti, guarito dal Covid, ha fatto un giro con la moglie Ilary Blasi e i figli a Villa Borghese e ne ha approfittato per un video selfie con la piccola Isabel: lo storico capitano della Roma ha filmato se stesso, la bambina e il panorama scegliendo Il senso di ogni cosa di Fabrizio Moro come sottofondo.
Non posso fare a meno di te che sei l'infinito tra i miei desideri...” recita il testo del brano e il cantautore risponde così a Totti in romanesco: “Te se vole sempre bene”.
Intanto sta già spopolando il nuovo singolo Melodia di giugno, sempre tratto dall'ultimo album Canzoni d'amore nascoste, insieme al videoclip ufficiale, di cui Fabrizio Moro è anche regista.

Fabrizio Moro: le parole di Ermal Meta e il video di Francesco Totti

 

FABRIZIO MORO A RADIO ITALIA LIVE ESTATE