"NE ABBIAMO FATTE DI COTTE E DI CRUDE"07 ago 2022

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi: “Purtroppo a volte le cose belle finiscono”

Una Instagram Story del cantante ha annunciato la fine della loro storia d’amore 

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati. Una Instagram Story del cantante ha annunciato la fine della storia d’amore con l’ex fidanzata, durata tre anni: “Purtroppo a volte le cose belle finiscono”.
L’artista ha dichiarato: “So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono”.
Fabio Rovazzi non ama parlare della sua vita privata ma si è sentito in dovere di aggiornare i fan, che da tempo si domandavano se la sua relazione con Karen Kokeshi proseguisse: erano una coppia molto amata, anche sui social.
La storia tra il cantante e l’influencer - scrittrice, in realtà, è finita cinque mesi fa: i due giovani si sono lasciati di comune d’accordo ma la conferma ufficiale è arrivata solo ora.
Anche la ragazza ha confermato la rottura con una Storia, augurando “tutto il meglio del mondo” all’ex fidanzato. Fabio e Karen si sono conosciuti tre anni fa, nel 2019, e hanno vissuto insieme anche il periodo della pandemia e del lockdown.