News01 nov 2020

Eros Ramazzotti sta lavorando al nuovo album in un luogo speciale: video

Continuano gli allenamenti, le passeggiate e le session in studio

Eros Ramazzotti sta lavorando alle canzoni del nuovo album: i video del cantante 57enne mostrano su Instagram il luogo speciale in cui è all'opera con il suo team tra allenamenti, passeggiate e session in studio.
Il prossimo disco di Ramazzotti nasce in campagna, un posto perfetto per “ritrovarsi”, nonostante le mascherine e i pensieri legati all'emergenza Covid-19.

Eros Ramazzotti sta lavorando al nuovo album in un luogo speciale: video

Le clip postate su Instagram ritraggono Eros in compagnia dei suoi collaboratori, tra i quali il co-autore e produttore Marco Colavecchio. Nei filmati, con la mascherina e gli occhiali da sole sul viso, Eros Ramazzotti scherza e riesce a trasmettere a tutti un po' di buon umore, senza dimenticare di invitare gli utenti a utilizzare i dispositivi di protezione necessari per affrontare l'attuale emergenza sanitaria.
I video delle sue passeggiate mostrano infatti quattro amici distanziati e mascherati nel verde, di buon mattino: in questi anni l'artista si è affezionato sempre di più alla campagna, agli allenamenti all'aperto e alla cavalcate in sella agli amati cavalli.
I lavori sul nuovo album del cantautore romano sono iniziati in studio almeno dal mese di ottobre 2020. Eros Ramazzotti ha appena compiuto 57 anni d'età, ricevendo video e tantissimi messaggi di auguri da fan e colleghi, ha dato il suo ultimo saluto al celebre attore Sean Connery e ha celebrato i 60 anni compiuti dal mito Diego Armando Maradona.

A RADIO ITALIA ORA EROS RAMAZZOTTI