News30 ott 2020

Eros Ramazzotti e Vasco Rossi celebrano i 60 anni di Diego Maradona

Il compleanno del Pibe de Oro: i post di Cremonini e Ruggeri

Diego Armando Maradona compie 60 anni oggi e il mondo lo festeggia, come merita questo autentico genio del calcio. Per lui sono arrivati i post di Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Cesare Cremonini, Enrico Ruggeri e Clementino, napoletano DOC.
Tanti auguri Diego”, ha scritto Eros in una Storia di Instagram che li vede insieme sul campo da gioco.
Vasco Rossi ha raccontato un aneddoto: “Una volta in un ristorante volevo avvicinarmi per un autografo. Prima di riuscire a decidermi, mi è arrivata al tavolo una bottiglia di champagne. Me la mandava lui”.
Cesare Cremonini ha scritto: “Chi in vita ha compiuto gesti eterni, quando compie gli anni ci lascia spiazzati. Maradona e il suo tempo, oggi 60 anni, viaggiano su binari paralleli che non si uniranno mai. Grazie Diego”.
Enrico Ruggeri ha pubblicato una sua foto con Maradona accompagnata dalla didascalia: “Meglio vivere al limite che ai margini”.
Clementino ha postato foto e video del loro incontro di qualche tempo fa.
C’è chi di Diego Armando Maradona, che festeggia il 60° compleanno, ne ha fatto una canzone. È il caso dei Thegiornalisti con il loro ultimo singolo prima dello scioglimento che si intitolava “Maradona y Pelè”.