BATTITO INFINITO21 giu 2022

Eros Ramazzotti: tra oltre 100 canzoni, per il nuovo album ha scelto queste 12

Eros pubblica la tracklist del suo prossimo disco, in uscita il 16 settembre, a cui ha lavorato per quasi 3 anni. Dopo l’album, parte la sua immensa avventura live con concerti in giro per tutto il mondo, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale

Le nuove canzoni di Eros Ramazzotti ruotano attorno a tre numeri: 3, 100 e 12. Il motivo lo ha spiegato lui stesso annunciando la tracklist di “Battito infinito”, il suo nuovo album anticipato dal singolo “Ama”.
Eros Ramazzotti ha lavorato per quasi 3 anni a più di 100 brani.
Tra questi, 12 sono finiti nel suo prossimo disco, la cui uscita è prevista per il 16 settembre. “Battito infinito” conterrà queste tracce: “Battito infinito”, “Ama”, “Madonna de Guadalupe”, “Ritornare a ballare”, “Figli della Terra”, “Eccezionali”, “Sono”, “Gli ultimi romantici”, “Magia”, “Nessuno a parte noi”, “Ti dedico” e “Ogni volta che respiro”.
All’uscita dell’album faranno seguito 10 concerti “anteprima” e un pazzesco tour mondiale che vedrà impegnato il cantautore da ottobre 2022 a maggio 2023. Radio Italia solomusicaitaliana accompagnerà Eros in questa nuova grande avventura live in veste di radio ufficiale.