AD AMSTERDAM18 ott 2025

Eros Ramazzotti torna in concerto davanti a Michelle Hunziker e al nipotino Cesare

La prima data anteprima del suo prossimo tour mondiale è una festa di famiglia. Eros è già pronto per il bis che diventa un evento globale trasmesso in diretta su TikTok

Il ritorno in concerto di Eros Ramazzotti dopo oltre due anni si è trasformato in una festa di famiglia, visto che ad applaudirlo c’erano l’ex moglie Michelle Hunziker, la figlia Aurora e il nipotino Cesare, al primo live del nonno (con opportune cuffie anti-rumore).

IL PICCOLO CESARE GUARDA IL PRIMO CONCERTO DEL NONNO

Eros ha così celebrato nel miglior modo possibile la prima data anteprima del suo prossimo tour mondiale alla Ziggo Dome Arena di Amsterdam, sold out anche sabato 18 ottobre per un bis che si trasformerà in un evento globale trasmesso in diretta su TikTok.
Michelle Hunziker, in mezzo al pubblico come una normale fan, ha commentato più volte “Che spettacolo” e non si sbagliava. Eros ha regalato le canzoni più conosciute del suo repertorio alternandole a pezzi meno acclamati come ad esempio “Taxi story” del 1990.
Per l’occasione, Eros Ramazzotti è accompagnato dalla Symphonica Rosso, che ha reinterpretato in chiave orchestrale le canzoni dell'iconico repertorio del cantautore.

EROS RAMAZZOTTI LIVE AD AMSTERDAM

Dopo questi appuntamenti, Ramazzotti si rivedrà dal vivo nel 2026: l’esordio di “Una Storia Importante World Tour” è fissato per il 14 febbraio a Parigi e sarà la prima data di un tour che toccherà 5 Continenti. Dal 6 giugno 2026, il ritorno negli stadi italiani segnerà uno dei momenti più attesi del calendario live.