News26 ago 2020

Eros Ramazzotti sorprende tutti: “Sono diventato nonno!”

Il cantante sui social: “Benvenuta Apple”. Ma non è una bambina...

A sorpresa, sui social, Eros Ramazzotti ha annunciato di essere diventato “nonno”. In realtà, in famiglia non è arrivato nessun bambino: il cantante, infatti, ha celebrato l’arrivo di Apple, un nuovo amico a 4 zampe.
Apple è infatti il nome della nuova puledrina a cui Ramazzotti ha voluto dare il suo “benvenuto” con un video pubblicato sui social. A corredo della clip, in cui lui saluta personalmente la nuova arrivata, l’artista ha commentato: “La natura vincerà su tutto”.
Inizialmente qualcuno aveva pensato che Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, fosse diventata improvvisamente mamma. In realtà, la ragazza è stata tra i primi a commentare il filmato su Instagram, scrivendo: “Che bella!”.
Ad apprezzare il post, che in pochissimo tempo ha collezionato oltre 120mila visualizzazioni e quasi 30milami piace”, sono sti anche amici e colleghi come Saturnino e come Gaetano Puglisi, manager proprio di Eros Ramazzotti.
Il cantautore, grande amante degli animali e appassionato di cavalli, si era già mostrato qualche tempo fa in versione cowboy.