News11 mar 2020

Eros Ramazzotti rinuncia al gran finale della tournée a Los Angeles

Il Vita ce n'è World Tour è terminato a Montréal

Eros Ramazzotti ha deciso di rinunciare al gran finale del Vita ce n'è World Tour, previsto a Los Angeles il 13 aprile.
Sono settimane che qui oltre oceano si rincorrono le voci di quanto sta accadendo in Italia. Adesso che con il nuovo decreto le misure di contenimento si sono ulteriormente inasprite, non ce la siamo sentiti di chiedere a tutti i nostri di restare ancora fuori. E’ un sacrificio troppo grande stare a migliaia di chilometri dai nostri cari. Tutti desideriamo tornare a casa per stare insieme alle nostre famiglie, ai nostri concittadini per lottare contro questa situazione allucinante. Ci dispiace tanto ma torneremo presto e grazie per la vostra comprensione”, ha dichiarato Eros Ramazzotti.
La tournée dei record, che ha debuttato il 14 febbraio dello scorso anno, si è conclusa quindi lunedì 9 marzo a Montréal, in Canada.
Ramazzotti ha continuato: “Con questo gesto vogliamo dire anche a tutti quelli che ci seguono e che ci vogliono bene, che noi italiani siamo speciali. E quando suona un allarme come quello di questa subdola malattia, dobbiamo essere tutti compatti per combattere insieme, seguendo le indicazioni dei sanitari che si stanno destreggiando in mezzo a mille difficoltà per curare chi sta male. A loro il più sincero sentimento di vicinanza e gratitudine in questo momento difficile. Torniamo a casa. Grazie a tutti!”.
Il Vita ce n'è World Tour ha fatto tappa in 89 città di tutto il mondo.

Eros Ramazzotti - Vita ce n'è (Radio Italia Live 12^ Stagione)