News02 giu 2020

Eros Ramazzotti, la foto in studio: “Work in progress”. Canzoni in arrivo?

Due curiosità: guarda che maglietta indossa e la nuova rasatura...

Work in progress” per Eros Ramazzotti in studio d'incisione: nuove canzoni in vista? Ecco la foto in sala di registrazione con con la t-shirt di Dove c'è musica e la sua speciale rasatura in primo piano.
Il cantante posta su Instagram lo scatto di Domingo Siliberto che lo ritrae di schiena con le cuffie sulla testa mentre è intento a cantare al microfono. La didascalia, corredata da emoji “musicali”, dice solo: “Work in progress”.
Nella fotografia, realizzata presumibilmente in studio a Milano, sono in bella vista due cose: la nuova rasatura “artistica” disegnata sulla nuca di Eros, che ora è diventata una chiave di violino con il pentagramma mentre prima era una geometria tribale, e le scritte sulle sua maglietta.
Si tratta infatti della t-shirt del mitico album di RamazzottiDove c'è musica”, pubblicato nel 1996, e riporta il testo della famosa canzone: “Prendi questa libertà che ti porta dove va. Via, dove c'è musica c'è ancora fantasia. Via, coi nostri piedi sulle nuvole e poi nell'anima, fino in fondo all'anima, dove c'è musica, io ci sarò”.
Ci sono quindi nuove canzoni in arrivo per Eros Ramazzotti?

#IORESTOACASA - Eros Ramazzotti a RADIO ITALIA LIVE