News15 gen 2019

Eros Ramazzotti, il tour mondiale: sono già 300mila i biglietti venduti

La nuova canzone con Luis Fonsi e “a breve grandi notizie...”

Eros Ramazzotti è pronto a lanciare “Per le strade una canzone”, il suo nuovo singolo in collaborazione con “Mr. DespacitoLuis Fonsi. L'uscita del brano è attesa per venerdì 18 gennaio.
Per le strade una canzone” è contenuto nell’album “Vita ce n’è”, pubblicato in 100 Paesi del mondo, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti e che è già stato certificato platino.
Nel video, che uscirà in concomitanza col brano, Eros e Luis sono alla guida di due Ford Taurus cabrio d’epoca per le strade di Miami. Pantaloni chiari e camicia hawaiana, le due star internazionali celebrano la musica in una splendida giornata di sole lungo le strade che costeggiano il mare della Florida. Il brano trascinante porta tutti i protagonisti in una dimensione di grande divertimento e di grande euforia.
Una curiosità: nel filmato troviamo nuovamente la coppia protagonista del video di “Vita ce n’è”. La loro storia continua e, a dispetto di quello che poteva sembrare nel finale del video del primo singolo, ha un happy ending.
Li ritroviamo infatti lungo la strada di Miami, sono sposati da poche ore e stanno festeggiando il loro matrimonio, La Taurus di Eros li carica e, seduti sul sedile posteriore, viaggiano e sorridono con il vento tra i capelli nel ritmo della canzone più allegra di tutto l’album.
Intanto, con oltre 70 show mondiali, date in tutta Europa, in Nord e Sud America, sono già più di 300mila i biglietti venduti per i concerti del “Vita ce n’è World Tour” che partirà da Monaco di Baviera il 17 febbraio.
...E a breve grandi notizie...” si legge alla fine del comunicato di presentazione di “Per le strade una canzone”. Per Ramazzotti c'è un Sanremo 2019 in vista?