News06 ago 2020

Eros Ramazzotti, foto con Alessandro Del Piero: i like di Marica e Aurora

Per Bugo, tifoso bianconero, e per i fan è una fotografia “esagerata!”

La foto di Eros Ramazzotti e Alessandro Del Piero su Instagram con le maglie della Juventus riceve i like di Marica Pellegrinelli e della figlia Aurora, i commenti di Bugo, Astol e Alejandro Sanz e i complimenti entusiasti di migliaia di fan.
Alessandro Del Piero ed io quando giocavamo nella Juve” è la didascalia scelta da Ramazzotti, ricordando un evento sportivo in cui, grande appassionato di calcio e tifoso bianconero, è sceso in campo condividendo l'attacco con Del Piero.
Il post su Instagram ha raccolto in pochi minuti oltre 9mila like, tra cui quelli di Marica Pellegrinelli e della figlia Aurora Ramazzotti, oltre a centinaia di commenti tra cui quelli di cantanti, amici e follower.
Ad esempio Bugo, altro grande tifoso della Juve, ha scritto: “Questa foto è esagerata!”. Invece Astol, cantante del brano “Sangria” con Emma Muscat, ha dichiarato: “Io vedo due campioni”.
La fotografia piace molto anche all'estero: per il cantautore spanolo Alejandro Sanz, Eros Ramazzotti e Alessandro Del Piero insieme formano una squadra fortissima.

A RADIO ITALIA ORA EROS RAMAZZOTTI