I VIDEO29 mag 2022

Eros Ramazzotti fa abbuffata di sport a Parigi, tra tennis e finale di Champions

Il cantautore vola nella capitale della Francia. Prima incontra l’amico Djokovic impegnato nel Roland Garros, poi assiste dagli spalti dello Stade de France alla vittoria della Champions del Real Madrid di Ancelotti

Eros Ramazzotti ha vissuto un weekend a tutto sport a Parigi, città teatro per qualche ora di due grandi eventi in contemporanea. Parliamo del Roland Garros di tennis e della finale di Champions League di calcio. Nel primo caso, Eros ha fatto anche un incontro molto speciale.
Eros Ramazzotti, dopo qualche giorno a Milano in cui ha assistito tra l’altro al concerto di Vasco Rossi, è volato a Parigi. Lì, negli spogliatoi del Roland Garros 2022, ha riabbracciato l’amico Novak Djokovic, semplicemente il tennista numero 1 al mondo.
Poi Eros si è recato allo Stade De France, che ha ospitato la finale di Champions. Il cantautore ha quindi assistito dagli spalti alla vittoria del Real Madrid per 1 a 0 contro il Liverpool.

EROS ALLA FINALE DI CHAMPIONS

Ramazzotti è ora atteso dal grande ritorno in musica. A settembre è prevista l’uscita del suo nuovo album, a cui farà seguito il tour di 10 concerti in 5 arene. Questi live vedono Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale.