News05 dic 2019

Eros Ramazzotti e il toccante video per il compleanno della figlia Aurora

Immancabili gli auguri di mamma Michelle e dell'amica Sara Daniele

Oggi (giovedì 5 dicembre), Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, compie 23 anni: per l'occasione, papà Eros le ha fatto gli auguri sui social.
Papà Eros ha pubblicato una foto di Aurora da bambina e il messaggio: “Il mio sole bellísimo. Auguri amore mio”.
Il cantante ha poi postato anche un vecchio video che mostra sempre una piccola Aurora mentre, con le cuffie in testa e il microfono davanti alla bocca, intona un grande successo del papà: Per me per sempre.
Mamma Michelle non è stata da meno. Ha pubblicato uno scatto di Aurora da bimba e un lungo messaggio, in cui ha raccontato cosa è successo il 5 dicembre 1996. “Sono le 8:05 del mattino... mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera. ...e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane ...( non ne volevi sapere di nascere) si stava troppo bene al calduccio) questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!! Sei sempre stata una dormigliona... poi alle 10.26 eccoti li...tra le mie braccia!!! Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina...la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato ...avevi delle labbra a forma di cuore... Ti amo infinitamente. Auguri pupi”.
Immancabili anche gli auguri dell'amica di sempre Sara Daniele, la figlia minore di Pino Daniele. Lei, per l'occasione, ha postato un selfie in ascensore con Aurora.