News05 gen 2021

Eros Ramazzotti e Ermal Meta cantano in studio: ecco i video al microfono

Cresce l'attesa per la loro nuova musica, tra album e Festival di Sanremo

Eros Ramazzotti e Ermal Meta aprono il 2021 tornando a cantare: ecco i loro video al microfono in studio. Cresce l'attesa per la loro nuova musica, tra prossimi album e non solo: Ermal sarà al Festival di Sanremo con Un milione di cose da dirti.
Su Instagram, Eros Ramazzotti sta documentando il suo “work in progress: l'artista sta continuando, infatti, il suo lavoro in sala di registrazione insieme al produttore e co-autore Marco Colavecchio.

Eros Ramazzotti e Ermal Meta cantano in studio: ecco i video al microfono

Gli occhiali bianconeri da vero tifoso juventino non possono mancare, nemmeno davanti al microfono: il cantante è quindi alle prese con le incisioni e il canto di alcuni brani, probabilmente per il suo nuovo album atteso nel 2021.
Ermal Meta invece posta, sempre su Instagram, ben 3 video che lo ritraggono impegnato a cantare in studio, naturalmente senza audio per non svelare nulla.
Il cantautore tornerà in gara al Festival di Sanremo 2021 con la canzone Un milione di cose da dirti: “Ogni 31 dicembre, per un motivo o per un altro mi trovo in studio a registrare nuove canzoni e ogni gennaio queste canzoni vengono mixate. Quest’anno non fa differenza. Buon anno amici” ha dichiarato l'artista.

Eros Ramazzotti e Ermal Meta cantano in studio: ecco i video al microfono

 

EROS RAMAZZOTTI (Il Meglio di Radio Italia Live)