News03 feb 2021

Eros Ramazzotti è con Draghi: 'Sono fiducioso, forza Mario'

'Riusciremo anche questa volta a ritirarci su, io me lo auguro'

Mario Draghi accetta con riserva l'incarico di premier, proposto da Sergio Mattarella, per un nuovo governo dopo la crisi. Eros Ramazzotti commenta le ultime notizie: pur non parlando mai di politica, ha sempre un occhio di riguardo per il suo Paese.
Riusciremo anche questa volta a ritirarci su, io me lo auguro, sono fiducioso, forza Mario” è l'incoraggiamento del cantante, rivolto a Draghi e a tutta Italia, con queste due Instagram Stories.
Eros Ramazzotti ha argomentato il suo pensiero riportando in sintesi i fatti salienti della prestigiosissima carriera dell'ex Presidente della Banca Centrale Europea (BCE).
Il cantautore ha anche condiviso la “visione di governo” che Mario Draghi potrebbe offrire al Vecchio Stivale, che sta assistendo alla crisi politica di questi giorni.
Vista la combinazione dell'emergenza sanitaria e istituzionale, Eros Ramazzotti ha pensato fosse giusto intervenire per dare il suo messaggio di fiducia e speranza: era stato tra i primi artisti a incoraggiare i suoi concittadini anche all'inizio della pandemia.

EROS RAMAZZOTTI (Il Meglio di Radio Italia Live)