News20 giu 2019

Eros Ramazzotti e Aurora a San Siro per il concerto di Ed Sheeran

Tra il pubblico anche Ghali, Federica Carta, Saturnino e la Hunziker

Tra gli spettatori del concerto che Ed Sheeran ha tenuto ieri (19 giugno) allo Stadio San Siro di Milano c'erano anche Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, Michelle Hunziker con la presentatrice Diletta Leotta, Ghali, Saturnino, Federica Carta e Giovanni Caccamo.
Aurora ha postato una fotografia che la ritrae allo stadio abbracciata a papà Eros e l'ha accompagnata con la didascalia “In amore e in musica”.
Eros a sua volta ha pubblicato uno scatto in cui compare davanti a un cartellone pubblicitario di Ed Sheeran, commentando: “Anche io ho un selfie con Ed, tié”. L'artista ha poi pubblicato delle Storie su Instagram del concerto.

Eros Ramazzotti e Aurora a San Siro per il concerto di Ed Sheeran

Presente a San Siro anche Michelle Hunziker, ex moglie di Eros e mamma di Aurora. Michelle era al live con la conduttrice Diletta Leotta, che ha scritto su Instagram: “Two blondes is megl che one”.
Tra i fan di Ed Sheeran c'erano anche Ghali, che ha raggiunto il cantautore britannico nei camerini e ha postato una fotografia con lui, Saturnino, Federica Carta e Giovanni Caccamo.

Eros Ramazzotti e Aurora a San Siro per il concerto di Ed Sheeran

Ultimo invece era presente al concerto di Ed Sheeran allo Stadio Olimpico di Roma, il 16 giugno.