News11 mag 2020

Eros Ramazzotti dà voce ai fan: la lettera dalla “trincea” contro il virus

Il cantautore è tra i protagonisti di Radio Italia Live 

Eros Ramazzotti pubblica su Instagram la lettera di una fan, un'operatrice socio sanitaria “in trincea” contro il Coronavirus, che il cantante definisce “la bestia”. A Radio Italia Live stasera è protagonista proprio il cantautore romano.
Ecco le parole che l'infermiera ha affidato a Ramazzotti: “Ciao Eros, hai fatto bene a sottolineare il raduno della gente sui navigli...”.
La donna, in prima linea contro il Coronavirus, spiega: “Io sono OSS ed è stata dura in ospedale in questi mesi, una notte dopo l’altra, giornate interminabili, ore infinite senza riposo, abbiamo dato anima e cuore per aiutare tutte quelle persone ammalate e sole, senza parenti vicino, stringevano le nostre mani con la paura negli occhi, noi eravamo sempre lì, abbiamo messo da parte figli e genitori per dedicarci completamente a chi al momento aveva più bisogno, ho visto persone morire fra le mie braccia e altre per fortuna guarire, ho perso un cugino che era in servizio nei carabinieri di 50 anni, siamo sfiniti e scusami lo sfogo e il disturbo, ma vedere tutta quella gente che non ha capito proprio niente di quello che è successo, è avvilente, noi continueremo a fare il nostro lavoro , ma vorremmo che la gente capisse la gravità della cosa, non siamo ancora fuori da niente, c’è ancora molto da fare. Speriamo bene”.
Penso che non servano altre parole” è il commento di Eros Ramazzotti su Instagram. Il cantante romano stasera è protagonista di Radio Italia Live, a partire dalle ore 21 su Radio Italia e Radio Italia Tv.
Caricamento...
 

#IORESTOACASA - Eros Ramazzotti a RADIO ITALIA LIVE