COMPLEANNO DA FUTURA MAMMA05 dic 2022

Eros Ramazzotti, auguri ad Aurora con la foto del pancino: “26 anni d’amore”

Il compleanno della figlia incinta, le dediche della mamma Michelle Hunziker e del fidanzato Goffredo, tutti in attesa del piccolo

Eros Ramazzotti fa gli auguri di compleanno alla figlia Aurora con la foto del suo pancione, in attesa di diventare nonno a marzo. Ecco le dediche del papà, della mamma Michelle Hunziker e del fidanzato Goffredo Cerza.
Eros Ramazzotti posta una fotografia di Aurora che mostra sorridente il suo pancino, arrivato all’incirca al sesto mese di gravidanza: “26 anni d’Amore. Auguri cucciola mia” scrive il cantante sui social.
L’artista, in attesa di diventare nonno di un nipotino a marzo, è impegnato nel suo “Battito Infinito World Tour” con Radio Italia solomusicaitaliana: la tournée continuerà anche nell’estate 2023.
Tra i primi messaggi di auguri c’è anche quello della madre di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker: “Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia… sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te… è stupendo! Un compleanno davvero speciale questo amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te…ti amo infinitamente. Mamma”.
Aurora, un po’ malaticcia in questi giorni, aspetta un bimbo da Goffredo Cerza, che non ha fatto mancare la sua dedica d’amore in questa giornata così importante.