A MIAMI01 apr 2024

Eros Ramazzotti applaude il trionfo di Sinner, Laura Pausini lo tifa dagli spalti

“Sei un grande orgoglio per tutti noi e un esempio per tutti i giovani”, ha commentato la cantante

Jannik Sinner continua a scrivere la storia: grazie alla vittoria in due set su Grigor Dimitrov, il tennista altoatesino si è laureato campione al Master 1000 di Miami, diventando il primo italiano a raggiungere il secondo posto della classifica ATP. Come successo dopo il trionfo agli Australian Open, anche questa volta non sono mancati i messaggi di congratulazioni di tanti protagonisti della musica italiana.

Per Eros Ramazzotti, Jannik Sinner è semplicemente il “Numero 1”, come ha scritto in una Storia Instagram, applaudendo al successo del fuoriclasse.

Per la finale, Jannik Sinner ha potuto contare anche su una tifosa molto speciale: Laura Pausini, che la sera prima del match si era esibita in concerto proprio a Miami. Approfittando della coincidenza, la cantante è rimasta in città e ha seguito dagli spalti la vittoria di Sinner, con cui si è scattato qualche foto a fine partita. 

Il nostro campione Jannik Sinner ancora una volta ha portato l’Italia a vincere, grazie al suo talento, al suo allenamento, la sua forza di volontà e il suo carattere. Sei un grande orgoglio per tutti noi e un esempio per tutti i giovani”, ha commentato Laura Pausini.

La cantante ha promesso che non farà mancare il suo tifo anche in futuro: “È stato bellissimo starti accanto in questo giorno così importante! Ed é solo il primo di tanti appuntamenti che ci aspettano insieme, farò il possibile per seguirti!

Tornando al “tifo social”, anche Diodato e Francesca Michielin si sono uniti ai festeggiamenti. La cantante, grande appassionata di sport, ha celebrato il trionfo di Miami con l'immancabile emoticon delle carote.