News12 dic 2019

Ermal Meta, nuovo album e primo tour di concerti nei palasport: le date

“Provo un mix di emozioni che non sono in grado di spiegare a parole”

Ermal Meta svela le date dei concerti del suo primo tour nei palasport e pensa alle canzoni del nuovo album: “Lavoro al disco che esce...”. “Lupi” in delirio su Facebook, Twitter e Instagram per l'annuncio a sopresa dato alle 12 del 12.12.2019: sette live nei principali palazzetti italiani nella primavera 2021.
Ciao amici, l’attesa è finita”, spiega il cantante, “Non vedevo l’ora di dirvelo. Lo so di essere in largo anticipo, ma sarei scoppiato se me lo fossi tenuto per me ancora un po’ quindi ho pensato che il 12.12 alle 12.00 fosse semplicemente il momento X”.
Sarà il mio primo tour nei palazzetti e provo un mix di emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Lo farò in musica, come sempre”, continua Ermal Meta accennando poi al nuovo album alle future canzoni, “Voi scatenate l’inferno, io intanto lavoro al disco che esce... Grazie e Forza!”.
Ecco quindi le date dei concerti del tour Ermal Meta Palasport 2021. Questi attesissimi live, che segnano il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati, nonché tra le penne più illuminate del decennio, i cui ultimi tour hanno registrato un numero impressionante di sold-out, toccheranno a partire dal mese di marzo del 2021, le arene indoor delle principali città italiane: 
03 marzo JESOLO (VE) PalaInvent
05 marzo MILANO Mediolanum Forum
08 marzo BARI Palaflorio
13 marzo TORINO PalaAlpitour
16 marzo FIRENZE Nelson Mandela Forum
20 marzo ROMA Palazzo dello Sport
22 marzo BOLOGNA Unipol Arena
Le prevendite dei biglietti saranno disponibili online dalle ore 16.00 di domani, venerdì 13 dicembre 2019, e in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 del 20.
I Lupi, i suoi fan di Facebook, Twitter e Instagram, si stanno già scatenando, com'è successo anche dopo le prime rivelazioni del cantante sui social: l'artista aveva destato la curiosità e lo stupore di tutto il popolo social e web, diventando Trend Topic su Twitter, con la sparizione improvvisa e sospetta di tutti i suoi post su Instagram e la comparsadi misteriosi video online.

Ermal Meta - Vietato Morire (Radio Italia Live 10^ Stagione)