News09 dic 2019

Ermal Meta torna con un video e un numero misterioso: “Dodici”

I suoi post di Instagram sono spariti ma lui rassicura: “Torneranno”

News dal mondo Ermal Meta: sta per tornare. Un video e il misterioso numero “Dodici” sembrano proprio annunciare il suo imminente ritorno sulle scene: nuove canzoni e concerti in vista? La clip con il numero 12 su Facebook, Twitter e Instagram manda già in visibilio i suoi “lupi”.
E nei giorni scorsi i post di Instagram di Ermal Meta sono scomparsi: “Torneranno”, rassicura il cantante.
Negli ultimi mesi Ermal Meta si è preso un periodo di pausa dai suoi numerosi impegni, anche per preparare i futuri progetti discografici, dalle nuove canzoni ai prossimi concerti.
Ora per l'artista sembra arrivato il momento di iniziare a diffondere news sul suo ritorno: il video ha collezionato migliaia di like e visualizzazioni su Facebook, Twitter e Instagram in pochissimo tempo, nel delirio dei “lupi”, i suoi fan; “Dodici” o “12” potrebbe essere un titolo, magari di un singolo.
Caricamento...
La clip ha anche fatto “rientrare” l'allarme sui post spariti da Instagram.
A un utente che ha espresso dispiacere per la scomparsa delle foto di Ermal - comprese quelle con Fabrizio Moro per Non mi avete fatto niente, quelle dei suoi tre Festival di Sanremo, dei concerti, di Vietato morire e Non abbiamo armi, Meta ha risposto rassicurante: “Torneranno”, con tanto di emoticon con l'occhiolino.

Ermal Meta - Vietato Morire (Radio Italia Live 10^ Stagione)