News24 apr 2020

Ermal Meta e la foto di classe con la tuta anni 90: “Era un must...”

Prova a individuare l'artista da ragazzino nell'immagine: è facile...

Ecco Ermal Meta a 13-14 anni d'età: Lupi in delirio per la foto di classe su Instagram, Twitter e Facebook, dopo il boom di auguri per il suo compleanno. “Quella tuta era un must negli anni 90” commenta il cantante.
L'artista condivide un ricordo di “una vita fa”, ovvero la classica immagine della sua classe schierata davanti all'obbiettivo nell'anno scolastico 1994-1995: guardando lo scatto, è facile individuare l'artista da ragazzino in alto a destra...
Ermal Meta indossa una tuta in voga a metà degli anni 90: in questo periodo in cui a causa dell'emergenza Coronavirus non si può uscire e scattare nuove foto all'aperto, magari per poi postarle sui social, molte persone stanno correndo a frugare nei cassetti dei ricordi.
Il cantautore ha da poco festeggiato il suo 39esimo compleanno, anche insieme alla fidanzata come ha mostrato in una Storia, e ora ha rispolverato questa immagine vintage che ha mandato in delirio i Lupi, ovvero i suoi fan, e ha ottenuto un boom di like.
La sua foto di classe a 13-14 anni d'età ha ricevuto oltre 28mila “mi piace” su Instagram, più di 8mila su Facebook e quasi 3mila su Twitter.

Ermal Meta - A Parte Te (Radio Italia Live 10^ Stagione)