L’idea del ritorno di Emma Marrone, appena è diventato ufficiale l’abbandono di Marco Castoldi in arte Morgan, è salita subito alla ribalta. La cantante è stata coach di Amici per due anni di fila, nel 2015 e nel 2016, anche insieme all’amica Elisa.
In questi giorni Emma ha scritto su Instagram: “Buongiorno! 1 2 3... si parte! #workworkwork”. Questa frase ha fatto credere a diversi utenti che la cantante si riferisse proprio a un suo possibile ritorno ad Amici di Maria De Filippi. Un post successivo potrebbe sembrare una marcia indietro da questo punto di vista, ma potrebbe anche rappresentare una grande notizia per i seguaci dell’artista.
“10/4/2017 START”, ha dichiarato Emma Marrone pubblicando sui social la foto di un microfono, rivelando a tutti gli effetti che lunedì 10 aprile 2017, ha iniziato a lavorare a nuova musica, alle prossime canzoni, ai futuri album, ai progetti discografici dei prossimi mesi. L’artista ha appena festeggiato i quattro anni di vita dell’album “Schiena”, scrivendo: “Quattro anni di questo pezzo di vita... Buon compleanno a noi #browncrew!”.