News04 nov 2020

Emma Marrone, ecco l'edizione speciale di Fortuna: l'album diventa bianco

Per la festa del vinile, una tiratura limitata con due canzoni in più

Emma Marrone, alle prese con X Factor, pubblica l'album Fortuna in un'edizione speciale con 2 canzoni in più: Stupida allegria ft Izi e l'ultima canzone Latina. Dal 2 all'8 novembre 2020, per la festa del vinile, il disco diventa bianco in tiratura limitata.
In occasione della Vinyl Week, online dal 2 all’8 novembre”, annuncia la cantante, “Fortuna si tinge di bianco e alla tracklist si aggiungono Latina e Stupida Allegria feat Izi. Il doppio vinile bianco autografato sarà in edizione limitata”.
Si tratta di una grande notizia per i fan di Emma Marrone e arriva a sorpresa proprio in questa settimana di novembre.
L'album Fortuna quindi si colora di bianco, diventa un doppio vinile ed è disponibile solo online in edizione limitata e per di più autografata, oltre ad arricchirsi con 2 canzoni: la versione di Stupida allegria in duetto con il rapper Izi e Latina, l'ultima canzone lanciata da Emma come singolo.
Intanto la cantante, seppure molto impegnata come giudice di X Factor 2020, non perde di vista il rapporto con i fan, soprattutto tramite Instagram, e non trascura l'attualità: è stata tra gli artisti che hanno ricordato con affetto il grande Gigi Proietti.

A RADIO ITALIA ORA EMMA