News11 dic 2019

Emma si emoziona con il tema di una bimba che vorrebbe diventare come lei

Dopo la visita di controllo, rassicura i fan e scrive: “Tutto bene”

Emma conquista sempre il cuore dei fan, anche dei più piccoli. Intanto dà novità sulle sue condizioni di salute e si gode il successo di “Stupida allegria”, nuovo singolo estratto da “Fortuna” dopo “Io sono bella”.
La cantante ha condiviso sui social il tema fatto da una bimba di Roma. La traccia chiedeva: “Tra i personaggi oggi più in vista, quale ti piacerebbe essere? Perché?”. La piccola ha risposto ovviamente Emma Marrone. “Lei è bella, bionda e anche molto simpatica. Mi piacerebbe essere lei perché ha molto talento e aiuta le persone in difficoltà”. Il tema si chiude con la frase: “Sarebbe bellissimo diventare una cantante così”. Emma ha commentato: “Non voglio deludere questa bambina” e ha manifestato il desiderio di rintracciarla.
Caricamento...
L'artista ha appena fatto una visita di controllo. Al termine, ha rassicurato tutti scrivendo “Tutto bene” e mostrando il pollice alzato.
I fan ora attendono il video girato in Marocco di “Stupida allegria”, l'ultimo singolo di Emma Marrone che farà certamente parte della scaletta dei suoi prossimi concerti.