News25 feb 2020

Emma Marrone: “Quando arriva il nuovo singolo? Manca poco poco poco”

La cantante parla di Vasco Rossi, Arena di Verona, del tour e di se stessa

Emma Marrone svela che manca poco al nuovo singolo dell'album Fortuna dopo le canzoni Io sono bella e Stupida allegria: le news arrivano oggi su Instagram. La cantante infatti, dopo un allenamento casalingo per tenersi in forma e prepararsi al tour di concerti 2020, si dedica alle domande dei fan: parla anche dell'Arena di Verona, di Vasco Rossi e di se stessa.
Quando arriva il prossimo singolo? Manca poco poco poco” replica Emma a una specifica domanda dei follower, ansiosi di sapere quale brano darà seguito ai successi delle canzoni Io sono bella e Stupida allegria, oltre che dell'album Fortuna.
A chi le chiede su Instagram se è emozionata per il grande concerto in programma all'Arena di Verona il 25 maggio 2020, giorno del suo compleanno, Emma Marrone scrive: “Emozionata è dire poco! Sono in fibrillazione. Stiamo già lavorando allo show e spero di riuscire a realizzare tutte le idee che mi girano in testa”.
Quando ti guardi allo specchio cosa vedi?” è un'altra domanda dei fan: “Vedo una ragazza fragile e sensibile anche se lo dimostra a stento. Vedo una donna che sta crescendo, sta cambiando e non ha paura di risultare 'diversa'. Vedo una cantante che ogni giorno si adopera per fare bene il suo lavoro che ama tanto e per il quale ha lottato e sacrificato tanto... Vedo me stessa”.
Gli utenti le chiedono anche come si è sentita quando ha saputo che avrebbe aperto il concerto di Vasco Rossi a Imola a giugno: “Sono andata in tilt! Imola, il suo palco sacro, la sua gente, il rock, l'adrenalina... Insomma sono super orgogliosa e sono grata a Vasco per questo sogno! Voglio spaccare e dare tutta me stessa! E sarà come volare ad alta quota”.
Tra queste news, Emma Marrone anticipa anche che il tour di ottobre sarà un “mega festone, un bordello, un sacco di gente, con un concerto super power”. Infine la cantante svela i 3 principi che oggi la guidano come un mantra:
1. Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni
2. Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
3. Sii gentile e abbi coraggio