News02 ott 2020

Emma: “Latina” è sempre il brano più trasmesso della settimana

La cantante è in radio anche con il duetto insieme a Gianni Bismark

Nel giorno in cui esce la nuova canzone di Gianni Bismark con la sua collaborazione, Emma può continuare a festeggiare per il successo di “Latina”. Il singolo, ultimo estratto dall'edizione 2020 del disco “Fortuna”, è ancora il brano più trasmesso della settimana secondo le rilevazioni di EarOne.
Latina”, quindi, si conferma in testa alla classifica per la seconda settimana consecutiva: a poco più di un mese dal suo lancio, il video della canzone viaggia verso il milione e mezzo di clic. In top ten, nella graduatoria EarOne, troviamo anche “Ricordami” di Tommaso Paradiso al terzo posto, “La ragazza dei tuoi sogni” di Ligabue al quarto, “Coco Chanel” di Gaia all'ottavo e “Rimmel”, nella nuova versione cantata da Tiziano Ferro, al nono.
Intanto, da oggi (venerdì 2 ottobre), su Radio Italia potete sentire Emma anche nel nuovo singolo di Gianni Bismark: la cantante, infatti, ha partecipato al brano appena pubblicato dal rapper romano e intitolato “C'hai ragione tu”. La canzone, firmata proprio da Emma e Gianni insieme a Franco126, è nata dopo il lockdown da uno scambio sui social tra i due artisti, che sembrano già molto legati: “Te vojo bene sorella mi”, ha scritto Gianni in dialetto. Emma, definita dal rapper anche “una delle voci simbolo d'Italia”, ha risposto dicendo: “Grazie per questa storia vera”.
C'hai ragione tu”, già apprezzata anche da Laura Pausini, Gaia e Giusy Ferreri, anticipa il nuovo disco di Gianni Bismark: tra una settimana esatta, venerdì 9 ottobre, uscirà infatti “Nati diversi: Ultima cena”, riedizione dell'album uscito lo scorso marzo. Al suo interno, ci saranno anche “Sempre in tuta” in collaborazione con Dani Faiv, altri inediti e versioni acustiche.