News02 dic 2019

Emma: il nuovo singolo è “Stupida allegria”

La cantante è volata in Marocco per girare il videoclip

Il nuovo singolo di Emma sarà “Stupida allegria” e uscirà venerdì 6 dicembre. Si tratta della terza traccia dell’album “Fortuna”, uscito lo scorso 25 novembre e presentato in anteprima a Radio Italia. Intanto, la cantante è volata a Marrakech, in Marocco, per le riprese del video.

Emma: il nuovo singolo è “Stupida allegria”

Stupida allegria” è un brano nato dall’incontro di Emma con il rapper Franco126, autore del testo che è stato poi musicato da Dario Faini, in arte Dardust. Ha un sound mediterraneo e coinvolgente che, secondo la cantante, tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico.
Il video della canzone sarà probabilmente ambientato in Marocco: durante il weekend, Emma è atterrata a Marrakech per iniziare le riprese insieme al suo staff. Ai suoi follower di Instagram ha mostrato il riad in cui sta alloggiando e alcuni dei piatti tipici che sta assaggiando in terra africana.

Emma: il nuovo singolo è “Stupida allegria”

In occasione dei suoi dieci anni di carriera, Emma presenterà dal vivo il suo album “Fortuna” con un grande evento all’Arena di Verona e nove concerti nei palasport di tutta Italia: il live all’Arena è previsto per il 25 maggio, mentre quelli del tour prenderanno il via con la data Zero di Jesolo il 3 ottobre 2020. I biglietti sono già disponibili.