News03 mag 2021

Emma: confermato il live il 6 giugno all'Arena di Verona

Gli aggiornamenti sul Fortuna Tour e gli auguri a Elodie

Il concerto di Emma del 6 giugno all'Arena di Verona è confermato. Ad annunciarlo è stata l'artista, che su Instagram ha dato alcuni aggiornamenti sul suo Fortuna Tour, al via a giugno: “Vi aspetto a braccia aperte”. Intanto nel weekend Emma ha incontrato gli amici e colleghi Tommaso Paradiso e Alessandra Amoroso, mentre oggi ha fatto gli auguri ad Elodie.
 
Emma ha spiegato che la capienza dell'Arena di Verona, dovuta alle misure anti-covid, verrà definita dalle prossime disposizioni governative: i biglietti venduti potrebbero quindi essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Appena possibile, verrà comunicata la divisione degli spettatori sulle date. L'artista ha spiegato: “Attraverso un software che permette l’analisi della geolocalizzazione dei biglietti venduti, avranno la priorità di accesso alla data del 6/06 gli spettatori provenienti dalle regioni più distanti”.
Inoltre, Emma ha scritto che sono confermate nel mese di giugno le date di recupero del suo Fortuna Tour. Il 3 giugno si esibirà a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 12 a Taormina (in base alla capienza, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 12 e il 13), il 19 a Roma (i biglietti potrebbero essere distribuiti tra il 19 e il 20) e il 23 giugno a Milano (i biglietti potrebbero essere distribuiti tra il 23, il 24 e il 25 giugno.
Le date dei concerti di Torino, Bologna, Firenze, Napoli e Bari verranno recuperate nel mese di luglio 2021 e verranno comunicate entro il 15 maggio 2021.
I biglietti acquistati restano validi. Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.
 
Inoltre, Emma ha fatto gli auguri all'amica Elodie che oggi, lunedì 3 marzo, compie 31 anni. Ha scritto: “Buon compleanno fenicottero del mio cuore”.