Emma al concerto di Ligabue allo stadio Olimpico di Roma
La serata rock della cantante al grande live di Luciano nella Capitale. Guarda il video-messaggio del Liga ai suoi fan in cui preannuncia l’arrivo di una “sorpresina”…
Al concerto di Ligabue all’Olimpico di Roma c’era mezzo mondo, Emma compresa. I due artisti, che si erano già salutati al Foro Italico di Palermo per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, hanno fatto la classica foto nel backstage e poi Emma Marrone è volata tra il pubblico per non perdersi nemmeno una nota del Liga.
Emma allo stadio di Roma per il concerto di Ligabue ha ripreso nelle Storie di Instagram le canzoni “Questa è la mia vita”, “Piccola Stella senza Cielo” e “Una vita da mediano”. Chissà se per questo live ha rispettato la routine da concerto, “birrozza e paninazzo”, raccontata alla nostra Redazione nella sua ultima intervista.
#atupertu con Emma (#rilive 2023)
Dopo San Siro e l’Olimpico, Luciano Ligabue ha invece chiuso la parentesi stadi, almeno per quest’anno.
“Io vi auguro l’estate che meritate”, ha detto il Liga in un video-messaggio per i fan in cui ha dato loro appuntamento fra 3 mesi quando inizieranno i live nei palasport (dopo l’uscita il 22 settembre del nuovo album “Dedicato a noi”) e ai prossimi giorni sui suoi canali social dove ci sarà una “sorpresina”.