News20 feb 2019

Emma a RADIO ITALIA LIVE si cimenta nella prima “Ma che palle challenge”

Ecco le cose che le fanno veramente dire "Che palle"

Emma, tra un sold out e l'altro del tour, svela le cose che le fanno girare le scatole nella prima (e forse unica) “Ma che palle Challenge” della sua vita, ispirata dal ritornello del suo ultimo singolo “Mondiale”. Prima della puntata di RADIO ITALIA LIVE, in onda questa sera (mercoledì 20 febbraio) su Radio Italia, Radio Italia Tv, radioitalia.it e su Real Time, la cantante ha fatto la sua personale classifica di “cose pallose”, dallo stirare, al restare bloccata nel traffico di Roma, passando per i continui flirt che le vengono appioppati. Per vedere come ha risposto, basta guardare l'intervista #atupertu curata dalla redazione di Radio Italia.

#atupertu con Emma (RADIO ITALIA LIVE)

Nonostante il successo, Emma Marrone è rimasta quella di sempre. “Non so come si fa a tirarmela, non l'ho mai fatto. Dovrei frequentare dei corsi per imparare”. Non è successo neanche quando un certo Bono Vox degli U2 l'ha ringraziata sul palco durante diversi concerti.
È stata una grandissima emozione far parte del suo progetto per i diritti delle donne”, ha commentato l'artista salentina che ha prestato la sua voce per il brano “Women of the world take over”.
Il feeling con gli artisti internazionali proseguirà questo venerdì (22 febbraio) quando uscirà “Love is Madness”, nata dal featuring tra Emma e i Thirty Seconds to Mars.
Un viaggio in auto con il cantante, un'intervista esclusiva, un concerto sul palco del VERTI MUSIC PLACE e una video-sorpresa per gli artisti sono solo alcuni degli ingredienti di RADIO ITALIA LIVE, che sarà condotto da Manola Moslehi affiancata da Daniela Cappelletti. Anche quest'anno il programma ha la regia di Lele Biscussi e l'art direction di Sergio Pappalettera. RADIO ITALIA LIVE vivrà in tempo reale anche su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #radioitalialive.