NUOVO SHOW09 dic 2025

Elodie torna in tour nei palasport nel 2027: le date

A pochi giorni dalla fine degli ultimi concerti, la cantante annuncia quando terminerà la sua pausa dal palco. Biglietti disponibili da mercoledì 10 dicembre

Durerà quasi un anno e mezzo la pausa di Elodie dal palco. A pochi giorni dalla fine dell’ultimo tour, la cantante ha annunciato infatti che tornerà nei palazzetti nel 2027, come aveva promesso: al momento, in calendario ci sono 7 date con cui porterà dal vivo uno show tutto nuovo.
Si parte il 24 aprile 2027 con la data Zero di Ancona. Per circa un mese, quindi, Elodie farà tappa nei palasport di Roma, Napoli, Bari, Milano, Firenze e Bologna. Nell’immagine qui sotto, trovate le date e le location precise: i biglietti saranno in vendita dalle 14.00 di domani, mercoledì 10 dicembre.
Nuovo show nel 2027”, sono le parole con cui Elodie ha annunciato via social il nuovo tour. Solo pochi giorni fa, in occasione dell’ultima data nei palasport di questo 2025, l’artista aveva annunciato con emozione, in lacrime, un lungo periodo di stop. “Ma ho già tutto in testa: il nuovo show, il nuovo palco. Non vedo l'ora di tornare da voi nel 2027”, aveva comunque promesso di fronte al pubblico della sua Roma.
Elodie si ferma quindi al termine di un 2025 in cui è uscito il disco “Mi ami mi odi” e che, lo scorso giugno, ha visto anche il debutto negli stadi, a Milano e a Napoli. In tempo per il prossimo tour, potrebbe arrivare anche un nuovo album.