


L'artista lo ha svelato dal palco del Palazzo dello Sport di Roma, dove si è tenuta l'ultima data del tour nei palazzetti: “Adesso mi fermo un po', ma ho già tutto in testa. Non vedo l'ora di tornare da voi”
Il 6 dicembre, Elodie ha chiuso il tour nei palazzetti “Elodie Show 2025” con la data al Palazzo dello Sport di Roma. A fine concerto, la cantante ha ringraziato i fan per tutto l'amore, annunciando un lungo periodo di stop.
“Grazie veramente di cuore! È stato un tour bellissimo: mi avete dato tanto amore. Adesso mi fermo per un po', ma ho già tutto in testa: il nuovo show, il nuovo palco. Non vedo l'ora di tornare da voi e posso già dirvi che ritorno nel 2027”, ha dichiarato Elodie, visibilmente emozionata.
Sarà quindi un 2026 lontano dal palco per Elodie, dopo un anno molto intenso tra Sanremo, l'esordio negli stadi di Milano e Napoli e le tante date nei palazzetti, oltre agli impegni da attrice e in passerella. La cantante, però, ha già promesso di avere le idee chiarissime per il suo ritorno nel 2027.