C’È ANCHE MICHELE BRAVI26 lug 2022

Elodie esordisce come attrice a Venezia 79

Elodie sarà presente alla 79esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia per il film Ti mangio il cuore, in concorso nella sezione Orizzonti. Ci sarà anche Michele Bravi per Amanda, in Orizzonti Extra

Elodie sarà fra i grandi protagonisti della 79esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia (QUI il programma completo, dal 31 agosto al 10 settembre 2022), di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale.
La cantante farà il suo debutto da attrice nel film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, che sarà in concorso nella sezione Orizzonti della Biennale Cinema 2022. La pellicola, poi, uscirà nei cinema italiani il 22 settembre 2022.
Elodie si è detta “emozionata”.
L’artista tornerà sul red carpet, questa volta probabilmente da sola, senza Marracash. I due avevano partecipato alla cerimonia di apertura della 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia (nel 2020) e avevano assistito alla prima proiezione di Lacci di Daniele Luchetti.
Al Lido di Venezia ci sarà anche Michele Bravi per Amanda, il film di Carolina Cavalli, con anche Benedetta Porcaroli. La pellicola sarà in concorso nella categoria Orizzonti Extra e nelle sale dal 31 ottobre 2022.
(La foto di copertina è stata realizzata da Sara Sabatino)