News15 set 2020

Elodie e Marracash, coppia (in amore e musica) da 100 milioni di clic

Il traguardo è stato raggiunto da “Margarita”, proprio la canzone che li ha fatti conoscere

Un anno dopo, Elodie e Marracash festeggiano la canzone che ha fatto sbocciare il loro amore: “Margarita”, la loro hit dell’estate 2019, ha appena raggiunto l’incredibile traguardo di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il video del brano, uscito esattamente il 13 giugno dell’anno scorso, mostra già i primi segnali di complicità tra i due artisti che, poco tempo dopo, sarebbero diventati inseparabili.
Elodie e Marracash, infatti, non si conoscevano prima di questa collaborazione. Da quando hanno ufficializzato la loro storia d'amore, quindi, non si nascondono affatto e documentano la loro vita insieme sui social.
Poche settimane fa, ad esempio, la coppia si è concessa un po’ di relax in Sicilia. Poi, i due cantanti sono stati protagonisti del primo red carpet insieme alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con Radio Italia come radio ufficiale.
Quest’anno, Elodie e Marracash non ci hanno regalato un altro pezzo insieme, ma sono stati ugualmente protagonisti dell’estate 2020: lei ha lanciato “Guaranà” e ha partecipato alla hit “Ciclone” di Takagi & Ketra; lui, dopo il duetto con Elisa nel brano “Neon - Le ali”, ha collaborato insieme a Ghali e a Madame per la realizzazione di “Defuera”, l’ultimo singolo di DRD (Dardust).
Proprio nelle ultime ore, Marracash ha potuto esultare anche per il doppio Disco di Platino di “Bravi a cadere - I polmoni”, la canzone che, sempre un anno fa, ha lanciato il suo album Persona”.