News30 ago 2020

Elodie e Marracash, estate da innamorati in Sicilia

La coppia si gode il relax in barca e va alla ricerca dei delfini

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Elodie e Marracash. I due artisti stanno passando questi giorni insieme e, nelle ultime ore, si sono fatti immortalare durante un’escursione in barca tra le acque della Sicilia.
Nelle scorse settimane, Elodie aveva trascorso qualche giorno di vacanza con la sua famiglia. Adesso, invece, si gode il relax insieme alla sua dolce metà: nell’ultima foto insieme, la cantante e Marracash appaiono felici in barca, con un calice in mano.
La coppia, che sta passando gli ultimi giorni di agosto a Taormina, si è concessa infatti un giro a largo. Attorno alla barca, all’improvviso, è comparso un gruppo di delfini, che i due cantanti hanno prontamente filmato sui loro profili Instagram.

Elodie e Marracash, estate da innamorati in Sicilia

Poco dopo, però, Marracash ha rivolto l’attenzione solo alla sua Elodie, come dimostra la romantica foto che lui ha scattato alla sua fidanzata.
I due artisti si sono conosciuti l’anno scorso, quando hanno dato vita alla hit Margarita”. Il brano fa parte di “This is Elodie”, l’ultimo disco pubblicato dalla cantante all’inizio del 2020.
 
Quest’estate, Elodie ha lanciato il brano “Guaranà” e ha partecipato a “Ciclone” di Takagi & Ketra. Pochi mesi fa, invece, Marracash ha realizzato con Elisa il pezzo “Neon - Le ali”.