A 8 mesi dalla sua data allo Stadio San Siro di Milano, la cantautrice ha chiamato a raccolta il suo pubblico per completare questo progetto speciale.
Infatti, attraverso un post sulla pagina del suo fan club ufficiale, ha chiesto al suo pubblico di mandarle ricordi, video e foto scattati insieme a lei dal 1997, l’anno in cui è iniziata la sua carriera musicale, fino ad oggi. Per farlo, bisogna mandare una mail all’indirizzo funmedia@elisatoffoli.com: i fan, però, devono affrettarsi, perché hanno tempo fino al 25 ottobre.
Probabilmente, tutto il materiale raccolto sarà inserito nel video ufficiale della canzone, che sarà un tuffo nella carriera di Elisa per celebrare anche i fan che sono sempre stati al suo fianco.
Nell’attesa di saperne di più su questo progetto misterioso, domani (23 ottobre) Elisa sarà ospite di “Per la pace – Live contro le guerre”, il concerto benefico al Forum di Assago (Milano) che ha lo scopo di sensibilizzare il pubblico sul principio che la pace è un diritto di tutti. Al suo fianco, ci saranno anche altri grandi nomi della musica italiana, come Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Annalisa, Brunori Sas, Elodie, Emma, J-Ax, Madame, Ermal Meta, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi e Rose Villain.