News14 ago 2020

Elisa, ecco 3 nuovi concerti: tutto il ricavato a sostegno del suo team

“Nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa”. Le date

Elisa Toffoli porta le sue canzoni live in 3 nuovi concerti a settembre 2020: ecco le date. La cantante dichiara: “Tutto il ricavato andrà a sostegno del mio team. Nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa”.
Torniamo perché serve tornare e a me piace fare quello che serve per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew”, spiega Elisa annunciando le 3 nuove date.
Come è stato anche per il concerto a Fusine”, continua la cantante, “Tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima”.
Le date dei 3 concerti di settembre 2020, al motto “restiamo uniti”, “sosteniamoci” e “più forti insieme”, sono in programma in alcune location storiche e suggestive, perfette per far risuonare le canzoni di Elisa Toffoli:
-15.09.2020 - Real Belvedere di San Leucio - CASERTA
-17.09.2020 - Piazza Dei Signori - VICENZA
-19.09.2020 - Arena Della Regina - CATTOLICA (RN)
I biglietti per i concerti a San Leucio e a Cattolica saranno in vendita a partire dalle ore 17.00 di oggi, venerdì 14 agosto. Per il concerto a Vicenza i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 15 agosto.

A RADIO ITALIA ORA ELISA