News09 feb 2019

Einar, Sanremo: “Mi piacerebbe duettare con Nek, Renga e Arisa”

Da Sanremo Giovani al Festival: il 15 febbraio l’album “Parole nuove”

Einar ha debuttato al Festival di Sanremo con il brano “Parole Nuove”, che anticipa l’omonimo album in uscita il 15 febbraio: nella rubrica #atupertu con la redazione di Radio Italia svela con chi tra gli artisti in gara vorrebbe duettare.

#atupertu con Einar (Sanremo 2019)

In queste serata, Einar ha alternato si è esibito o molto tardi o presto: “Sarebbe meglio cantare a metà, perché se canti troppo tardi sei stanco, se canti subito hai l’ansia a mille”, commenta l’artista.
Einar ha vinto Sanremo Giovani con il brano “Centomila volte”, accedendo così al Festival: “Voglio ringraziare la mia famiglia e gli amici che mi hanno sostenuto”.
A Sanremo Einar ha ritrovato Irama, con il quale ha condiviso l’avventura ad Amici di Maria De Filippi: “Non è facile trovarci e stare insieme però siamo contenti di questi brani, a me piace il suo. E’ bello essere ancora una volta insieme, su questo palco poi… wow”, racconta.
Nella serata dei duetti, Einar ha duettato con Sergio Sylvestre e Federica Carta. C’è invece qualcuno tra gli artisti in gara con cui vorrebbe duettare? “Con Francesco Renga e con Nek, anche con Arisa sarebbe bello”.