News10 feb 2020

Diodato, una vittoria a Sanremo che fa rumore. Il suo grazie ai fan

La canzone spopola sui social: Belen e Stefano lanciano una challenge

La vittoria di Diodato a Sanremo fa rumore, fra i cantanti e non. Mentre lui ringrazia sui social, è partita una challenge che porta il titolo della canzone.
 Antonio Diodato ha scritto: “Sento un grandissimo rumore dentro e forse mi ci vorrà un po’ per trasformarlo in parole. Per ora posso dirvi solo Grazie, dal punto più profondo che conosco”. Ricordiamo che, oltre al trionfo al 70° Festival, il cantautore si è portato a casa il Premio della Critica Mia Martini e il Premio della Sala Stampa Radio-TV Lucio Dalla. Diodato è il terzo nella storia di Sanremo a mettere a segno questa tripletta, dopo Simone Cristicchi nel 2007 con “Ti regalerò una rosa” e Roberto Vecchioni nel 2011 con “Chiamami ancora amore”.
L’entusiasmo per “Fai rumore” si respira anche tra i suoi colleghi. Emma e Nina Zilli, che ha duettato con lui nella serata delle cover, hanno fatto delle Storie in cui ascoltano il brano.

Diodato, una vittoria a Sanremo che fa rumore. Il suo grazie ai fan

 

Diodato, una vittoria a Sanremo che fa rumore. Il suo grazie ai fan

Fai rumore” è stata molto apprezzata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che su Instagram hanno fatto partire la #fairumorechallenge in cui invitano i fan a filmarsi mentre cantano la canzone.