I due artisti e amici si sono ritrovati sugli spalti per sostenere la loro squadra del cuore. Allo stadio c'era anche Madame
Oltre alla musica, c'è un'altra cosa che lega profondamente Biagio Antonacci e Tananai: l'amore per l'Inter. Così, i due artisti e amici si sono dati appuntamento a San Siro, dove ieri sera (domenica 29 ottobre) hanno assistito alla vittoria della loro squadra del cuore sulla Roma per 1 a 0.
Il loro è stato un tifo scatenato, come hanno mostrato anche sui social. Tananai, in particolare, ha cantato a squarciagola un famoso coro della tifoseria nerazzurra, coinvolgendo anche la fidanzata Sara Marino.
Sugli spalti di San Siro, c'era anche Madame, che proprio sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano, lo scorso 20 maggio, si era destreggiata in alcuni palleggi, dimostrando un vero e proprio talento calcistico.
È stata un weekend all'insegna del tifo anche per Gianni Morandi, che è andato a vedere allo Stadio Dall'Ara il suo Bologna, che però non è andato oltre l'1 a 1 contro il Sassuolo. Il cantante ha condiviso uno scatto dagli spalti, rompendo il silenzio social che aveva annunciato a inizio settembre.