LA FESTA DEI CAMPIONI D’ITALIA23 mag 2022

Da Sangiovanni a Laura Pausini: la gioia dei tifosi per lo scudetto del Milan

La carrellata dei cantanti rossoneri prosegue con Rkomi, Ghali e Malika Ayane. Lo juventino Eros Ramazzotti, da grande sportivo qual è, fa i complimenti al Milan

Lo scudetto del Milan, il 19°, è finito anche sui social dei cantanti-tifosi, da Sangiovanni a Laura Pausini passando per Malika Ayane, Ghali e Rkomi. Eros Ramazzotti, che milanista non è (tiene per la Juve) si congratula comunque con i Campioni d’Italia da grande sportivo qual è. Ecco tutti i post “musicali” che celebrano la vittoria dei rossoneri nel campionato.
Sangiovanni ha fatto un video in cui bacia una sciarpa del Milan e si è esibito in concerto a Milano indossando una maglietta di Kakà. Intervistato nel backstage di piazza Duomo per RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, Sangio ci aveva rivelato chi ha dato quest’anno la “Scossa” alla squadra.

#atupertu con Sangiovanni (#rilive)

Laura Pausini, ancora alle prese con il Covid, ha dedicato un pensiero a mo’ di sfottò agli amici interisti. Nella Storia su Instagram, ha taggato Biagio Antonacci, Vasco Rossi, Fiorello, Amadeus e Alessandro Cattelan.

L'URLO (CON SFOTTÒ) DI LAURA PAUSINI

Malika Ayane e Rkomi hanno postato la stessa immagine celebrativa diffusa dal club. Ghali, invece, ha scelto di indossare la maglia del Milan accompagnando le foto con una citazione dall’album nuovo: “Mi fai girare l’anima a velocità ultra”. Eros Ramazzotti, infine, ha fatto i complimenti da sportivo ai rossoneri.