Live03 apr 2022

Da Gianna Nannini a Coez, riparte la musica dal vivo

Dopo le restrizioni dovute alla pandemia, gli artisti italiani tornano in tour

Dopo le chiusure e le restrizioni che hanno colpito il settore dello spettacolo, la musica live riparte: da Gianna Nannini a Coez, gli artisti tornano in tour.
Gianna Nannini è tornata sul palco con la sua band, dopo aver rimandato più volte il tour a causa della pandemia: l'1 aprile l'artista si è esibita al Teatro Regio di Parma: “La Callas, Renata Tebaldi, Pavarotti, Di Stefano, Del Monaco sono stati qui al Teatro Regio di Parma. Con Giuseppe Verdi e gli altri che hanno fatto l’Opera Italiana grande nel mondo. Che bello iniziare da qui questo tour che abbiamo aspettato tanto e con cui si doveva fare 'La Differenza'”, ha scritto la Nannini dopo il concerto.
Poi, ha ringraziato i fan per la pazienza e per avuto i biglietti fino alla fine: “Vi ho ancora negli occhi”, ha commentato. Questa sera, domenica 3 aprile, la rocker tornerà sul palco, a Roma.
Anche Coez è tornato in tour. Dopo la speciale anteprima per RADIO ITALIA LIVE, l'artista è tornato in tour: ieri (2 aprile) si è esibito a Brescia, per una data sold out:

Coez: il ritorno live

È stato bello rivedervi a un metro dalla mia faccia. Senza volerlo ho fatto un disco che per metà trova la propria dimensione nei club. E stasera è stata la conferma”. Coez si riferisce al suo ultimo album “Volare”, in cui è contenuto anche l'ultimo singolo “Occhi rossi”.
Ovviamente non sono mancati successi come “Faccio un casino” e “La musica non c'è”. L'artista ha anche sfoggiato un nuovo look, optando per capelli color verdi. Anche Tommaso Paradiso è impegnato nella sua tournée.